http://fashionmagazine.it/ItemByCategory.aspx?ItemID=65430
Ogni volta che apre un negozio di questo livello a Roma ci auguriamo sempre che la griffe di turno decida di studiare un allestimento ad hoc diverso da tutti gli altri già visti in giro per il mondo. E puntualmente rimaniamo delusi! E' vero, e lo sappiamo benissimo, che ormai il layout di un negozio fa parte integrante del marchio e del prodotto che viene commercializzato, ma, ripetiamo, forse a questi livelli, qualcosa in più si potrebbe osare. Van Cleef non fa eccezione. Intendiamoci il negozio è strepitoso e, a onor del vero, va detto che oltre al piano terra occupa anche il primo piano di un edificio che risale al XVII secolo. Ma di fatto l'allestimento è identico al negozio di Milano (e a tutte le altre recenti aperture).
Al di là della provocazione, merita assolutamente una visita!
Every time a store like this opens in Rome we hope that the label of the moment decides to study a special setting unlike any other already seen around the world. And as usual we remain disappointed! It 's true, and we know very well, that now the layout of a store is an integral part of the brand and the product being marketed, but, again, perhaps at this level, something more you could dare. Van Cleef is no exception. Mind you the store is amazing and, to be fair, it must be said that in addition to the ground floor also occupies the first floor of a building that dates back to the seventeenth century. But in fact the setting is identical to the store in Milan (and all other recent openings).
Beyond the provocation, definitely worth a visit!
Beyond the provocation, definitely worth a visit!
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