Sveliamo in esclusiva l'immagine della location scelta da Chanel per il nuovo negozio di Piazza di Spagna. Le voci per la verità si rincorrevano già da qualche mese, ma adesso trovano definitiva conferma. Il celebre marchio francese, già presente da anni in Via del Babuino, approda nella piazza più fashion della capitale con uno spazio particolarmente armonico e scenografico.
Riceve ulteriore conferma la tendenza già registrata su queste pagine che vede i marchi internazionali più prestigiosi fare a gara per conquistare uno spazio in una delle piazze più famose del mondo subentrando a firme sicuramente meno prestigiose. Gli ultimi ad approdare su questo palcoscenico sono stati Versace e Loewe (che hanno sostituito rispettivamente Beauty Point e Benetton) i prossimi in arrivo nei prossimi mesi saranno Acqua di Parma (al posto di Ruco Line) e il megastore Valentino (che subentra alla storica American Express e a Wind).
Ci aspettiamo grandi cose per il nuovo debutto (Peter Marino che solitamente si occupa del restyling delle boutique del marchio sicuramente non deluderà) e non mancheremo di aggiornarvi in proposito!
Marcosasi
Nessun commento:
Posta un commento