mercoledì 2 ottobre 2013

Tiffany & Co a Via Cola di Rienzo??


E' da qualche giorno che in corrispondenza delle vetrine d'angolo dello store Coin di Via Cola di Rienzo campeggia l'immagine di un grande fiocco bianco su fondo azzurro che sembra svelare la scritta Tiffany & Co....sta per aprire un corner della famosa gioielleria newyorchese all'interno dei magazzini coin? Un intero settore dello store prenderà il marchio Excelsior Milano (come alcune voci sembrano suggerire) che come noto al suo interno solitamente ospita il famoso marchio? Al momento non c'è nessuna conferma. Stamo a vedere!
Marcosasi

8 commenti:

  1. si,apre un negozio tiffany indipendente da coin,e alla coin con l anno nuovo chiuderanno il negozio x rifarlo ex novo!

    RispondiElimina
  2. pare che vogliano aprire Excelsior che è comunque un brand di Gruppo Coin dedicato al lusso. Non sono però tanto d'accordo...Il target di Cola di Rienzo non mi sembra così in linea...bah staremo a vedere. Se hai notizie faccele sapere! grazie

    RispondiElimina
  3. secondo me con questa crisi alla coin faranno un buco nell'acqua!

    RispondiElimina
  4. Nn credo che sarà un buco nell acqua, con questa crisi gli unici negozi che si salvano sono proprio i grandi magazzini, e poi excelsior con food ricercato sarà un successo basta vedere il fatturato di eataly, crisi o non, e' sempre pieno ..... Via cola di rienzo non rientra nel tridente lusso ma e' molto commerciale soprattutto dai turisti che gravitano attorno a San Pietro .....i prodotti che tiffany commercializzera' saranno in linea con quel segmento di clientela e quindi diversi dalle linee vendute in centro con target piu' alto. Questo e' marketing..... Excelsior dovrebbe aprire un grande store tipo eataly all'eur con parcheggio e magari in prossimità di qualche centro commerciale successo sicuro, zona accessibile al segmento di clientela piuttosto alto, eur, casalpalocco, aventino, trastevere, monteverde vecchio etcc..... Dovrei essere pagata come consulente marketing per questi consigli preziosi ...... Da adesso in poi consulenze retribuite.... The blog fashion #laVie en Mode#

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordissimo con l' "esperta di marketing"!!!!
    Sappiate che il LUSSO ed il BELLO ,dovunque lo metti ,anche sulla luna si vende da solo!!!.....E perchè no in Via Cola Di Rienzo?Il targhet a cui si rivolge non subisce la crisi e ,comunque,anche chi in questo momento deve farsi un po di conti ,preferisce acquistare la qualità!!Almeno io penso sempre che la qualità,costituisca in qualche modo sempre un buon investimento....sempre!!

    RispondiElimina
  6. Effettivamente le statisctiche dimostrano che il lusso anche in tempi di crisi resiste, anzi aumenta il fatturato! Pensiamo al gran numero di boutique di lusso che hanno aperto a Roma negli ultimi anni...

    RispondiElimina
  7. Preferivo Billa e Coin, molto più utili. Non so che farmene di Tiffany e Coin Excelsior.

    RispondiElimina
  8. Suppongo che gruppo Coin abbia le sue buone ragioni...il nuovo format evidentemente incontra maggiormente le esigenze dei consumatori...altrimenti non avrebbero messo in campo un investimento di quella portata.

    RispondiElimina